UDINESE MILAN CONCEICAO - L'allenatore del Milan Sergio Conceicao, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la convincente vittoria dei rossoneri sul campo dell'Udinese, nell'anticipo del 32° turno di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Maignan? Ho visto 2-3 cose che mi hanno impressionato. Il giocatore per terra... Faccio i complimenti ai tifosi dell'Udinese: una cosa è il giocatore, un'altra è l'uomo. Quando è coinvolto l'uomo è un gesto incredibile, non l'ho mai visto in 40 anni di calcio. Ora è in ospedale. Il loro è stato un gesto molto bello".
Sul cambio modulo: "Quando abbiamo avuto i giocatori che sono andati in Nazionale abbiamo lavorato su questo sistema, poi abbiamo avuto pochi giorni per lavorarci. Hanno sposato queste idee, l'essere più protetti. Ho avuto buone sensazioni, poi a volte non è dimostrato sul campo. Una partita che vale tre punti, e ora pensiamo all'Atalanta da domani. Ho visto una squadra solida e compatta, come vogliamo noi, anche a livello fisico, tutti disponibili a lavorare. È stato importante lavorare con questi giorni liberi. Vittoria più importante? Deve ancora arrivare...".
Su Theo Hernandez: "Tutti sappiamo che a livello offensivo è tra i migliori al mondo nel suo ruolo, poi in difesa deve mettere a volte più intensità. Giocando così è più protetto. Anche Tomori ha interpretato molto bene, Pavlovic ha fatto una buona partita. Theo è più protetto così".
Su Jovic: "Volevo questi movimenti in profondità, a rincorrere la palla e in profondità, abbiamo lavorato su questo. I giocatori dell'Udinese dietro sono molto forti, fisicamente".
Sull'Europa: "Pensiamo a lavorare da domani. Fino ad oggi abbiamo parlato tanto, alla fine ciò che conta sono i risultati. Dobbiamo concentrarci su quello".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!