CONCEICAO MILAN PORTAVOCE - Non si placano le polemiche attorno alle rivelazioni di Francisco Empis, portavoce del tecnico del Milan Sergio Conceicao, il quale nelle scorse ore ha trasmesso ad alcuni giornalisti italiani delle presunte esternazioni dell'allenatore rossonero riguardo la sua insoddisfazione sulla situazione generale del club. Rivelazioni da cui l'ex Porto ha preso le distanze successivamente, e che hanno portato conseguenze anche per lo stesso portavoce.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce gazzetta.it, il portavoce del tecnico lusitano ha deciso di dimettersi dal suo ruolo, pronunciando le seguenti dichiarazioni: "Nessuno dei punti è stato convalidato dall'allenatore Sergio Conceicao, né sono vincolanti per lui come professionista. Per l'errore commesso e per il danno alla reputazione, rassegno le dimissioni dalla mia posizione con il tecnico. Le informazioni pubblicate contengono molte imprecisioni, in particolare per quanto concerne i rapporti tra i membri della squadra, lo staff tecnico e la dirigenza del club. Non rispecchiano la verità dei fatti, piuttosto voci e supposizioni prive di una base fattuale".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!