CONCEICAO MILAN DIFESA RIMONTA - Nella stagione altalenante del Milan un dato salta all'occhio ed è dovuto alla scarsa concentrazione in difesa, soprattutto nei minuti iniziali. Nelle 22 gare in panchina con Sergio Conceiçao alla guida, i rossoneri ben 13 volte si sono visti costretti alla rimonta dopo lo svantaggio iniziale.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Contro la Fiorentina il Milan è andato in svantaggio per la tredicesima volta da quando Conceiçao siede in panchina. Un brutto trend al quale i rossoneri hanno ormai abituato i propri tifosi. Contro il Napoli il doppio svantaggio era arrivato nei primi 20 minuti, contro i viola dopo 10. La differenza è che sabato il Diavolo è riuscito ad arrivare a punti dopo la reazione. Punti che in questi casi arrivano sia grazie ai cambi effettuati dal tecnico (vedi Jovic) ma soprattutto grazie alla qualità dei singoli che non può non emergere seppur a tratti e non con continuità. Fino ad oggi il Milan di Conceiçao è riuscito ad andare a punti in 7 di queste 13 situazioni di svantaggio verificatesi contro: Juventus, Inter, Como (sia andata che ritorno), Parma, Lecce e infine Fiorentina.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!