La nuova Supercoppa Italiana: ecco cosa cambierà

13 Marzo 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
La Supercoppa Italiana
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUPERCOPPA ITALIANA MILAN - A partire dalla prossima stagione la Supercoppa Italiana sarà totalmente rivoluzionata. Ecco cosa cambierà con le nuove modalità e dove si potrebbe posizionare il Milan con queste nuove indicazioni.

I cambiamenti della Supercoppa

L’edizione della Supercoppa Italiana, a partire dalla prossima stagione, sarà a 4 squadre, come nel modello spagnolo. L’assemblea ha assegnato quattro delle prossime sei edizioni all’Arabia Saudita. Stando alle attuali indicazioni, ad approdare a questa final four, sarebbe le prime due classificate in campionato e le due finaliste di Coppa Italia. Ad oggi, quindi, Napoli ed Inter avrebbero un posto assicurato. Per quel che riguarda la seconda competizione, invece, vediamo candidate una tra Juventus ed Inter e una tra Fiorentina e Cremonese.

Ci sono casi straordinari?

Prendendo d’esempio le classifiche attuali, se l’Inter dovesse arrivare sia seconda in campionato che tra le finaliste di Coppa Italia, stando alla classifica attuale subentrerebbe la Lazio. Arrivare secondi, dunque, fornisce uno stimolo in più al Milan per fare del proprio meglio in campionato e provare a vincere un trofeo l’anno prossimo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down