Colombo: "Il primo gol con il Milan il mio momento più bello"

12 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Lorenzo Colombo Milan calciomercato Monza
Tempo di lettura: < 1 minuto

COLOMBO MILAN INTERVISTA - L'attaccante del Monza Lorenzo Colombo, in un'intervista sul canale YouTube de La Gazzetta dello Sport, ha ricordato il momento della sua prima rete con la maglia del Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONO.IT ANCHE SU FACEBOOK

Colombo ricorda il suo primo gol con il Milan

"Il momento più bello in rossonero è il mio primo gol, nei preliminari di Europa League contro il Bodo Glimt. Facciamo tutti i test del Covid: Ibra risulta positivo, doveva essere lui titolare. Il dottore corre in campo mentre stavamo facendo rifinitura per toglierlo. Allora Pioli viene da me e mi dice che la sera avrei giocato dall'inizio. Avevo un po' di tensione: avvicinarmi alla gara è stato difficile nella gestione, era una delle mie prime volte con i grandi, la prima da titolare; non sono riuscito a riposare, avevo costantemente in testa il pensiero della gara. Ho giocato, ho trovato anche il mio primo gol. Mi è dispiaciuto è che lo stato fosse vuoto, ma ricordo ancora adesso un'emozione, una scarica di adrenalina assurda. Ho fatto un urlo bruttissimo... Segnare con la squadra che mi ha cresciuto, dopo tutta la trafila, non si può spiegare".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down