Il Milan valuta il futuro di Colombo: la situazione

19 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Lorenzo Colombo Milan calciomercato Monza
Tempo di lettura: < 1 minuto

COLOMBO MILAN CALCIOMERCATO MONZA - Nella scorsa sessione estiva di calciomercato Lorenzo Colombo è stato ceduto a titolo temporaneo al Lecce. I pugliesi avrebbero voluto acquistarlo a titolo definitivo questa estate, ma il Milan ha fatto valere il controriscatto. In questa calda sessione di mercato molte sono le pretendenti che si sono fatte avanti per la giovane punta, tra cui Cagliari, Salernitana, Genoa e Monza, ma stando a TuttoSport i rossoneri starebbero valutando la possibilità di trattenere Colombo a Milanello.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Calciomercato Milan, cosa manca alla cessione di Colombo

Tra tutte le concorrenti quella che poi si è aggiudicata il cartellino di Colombo in prestito è stato il Monza. E proprio con la maglia dei brianzoli nella serata del 18 febbraio l'attaccante ha segnato il gol del 4-2 contro il Milan che ne detiene il cartellino. Nonostante le sue prestazioni i rossoneri, scrive Calciomercato.com, sarebbero intenzionati a venderlo per circa 15-20 milioni. Oppure farlo rientrare a Milano ma per inserirlo, ancora una volta, in una possibile trattativa per arrivare a Buongiorno del Torino.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down