COLOMBO - Nel giorno del derby, il Milan ha ufficializzato una cessione in prestito. E' quella di Lorenzo Colombo che giocherà per i prossimi sei mesi alla Cremonese, formazione di metà classifica in serie B. Una buona occasione per farsi le ossa a due passi da casa e si spera trovare un po' di spazio.
"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo alla US Cremonese. Il Club ringrazia Lorenzo e gli augura il meglio per il prosieguo della Stagione Sportiva", si legge sul sito rossonero.
Colombo è cresciuto nelle giovanili del Milan e ha debuttato in prima squadra con i rossoneri il 12 giugno 2020 subentrando a Lucas Paquetá nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. In questi primi sei mesi di stagione è stato spesso chiamato in causa, anche in coppa. Ha debuttato in campo internazionale nel preliminare d'Europa League contro il Bodø/Glimt, contro cui ha realizzato la sua prima rete tra i professionisti nel successo per 3-2 dei rossoneri. All'età di 18 anni e 200 giorni è così diventato il più giovane realizzatore del Milan, battendo il precedente record di M'Baye Niang stabilito nel dicembre 2012.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.