COLLOVATI MILAN SUSO . L’ex difensore rossonero Fulvio Collovati, intervenuto ai microfoni di MilanNews, ha commentato il pareggio di ieri sera a San Siro.
“In questa situazione bisognerebbe guardare il bicchiere mezzo pieno. I rossoneri devono togliersi di dosso le negatività. La squadra deve ripartire dalla grande prestazione di Calhanoglu, dal gol ritrovato di Piatek e dalle buone giocate di Leao e Paquetà. Suso? In questo momento determina poco, quindi si potrebbe rinunciare a lui. Tuttavia, nonostante debba dare molto di più, mi sembra ingeneroso attribuire tutta la responsabilità allo spagnolo”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!