Collovati: "Calhanoglu? Io all'Inter per necessità e non per soldi"

22 Giugno 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-calhanoglu-hakan-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

COLLOVATI - Fulvio Collovati, alla Gazzetta dello Sport, ha commentato il passaggio di Hakan Calhanoglu dal Milan all'Inter, lo stesso percorso che fece anche lui ma con motiviazioni diversi.

Le parole di Collovati

"Quando io passai dal Milan all'Inter non lo feci per denaro, ma per necessità: quando retrocedemmo per la seconda volta, nell'82, Bearzot mi disse che avrei rischiato di perdere la Nazionale, perché gli impegni azzurri si sovrapponevano a quelli in B. La Fiorentina mi offriva di più, io preferii guadagnare meno andando all'Inter. Calhanoglu ha fatto l'opposto, mi pare… Non capisco la scelta, visto che tra le due offerte c'è un milione di differenza".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down