COLANTUONO MILAN SALERNITANA SERIE A - L'allenatore della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di San Siro contro il Milan, gara valida per la trentottesima e ultima giornata di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Le motivazioni per la gara di domani sono le stesse delle ultime settimane. Speriamo di non ripetere il brutto primo tempo giocato col Verona e fare una gara sulla falsariga di quella contro la Juventus. Salerno è una piazza che ha e avrà la forza per tornare nel calcio che conta. Domani serve una prestazione dignitosa."
"Abbiamo delle defezioni e quindi ci saranno dei ragazzi della Primavera a completare la rosa. Tornano Candreva, Maggiore, Kastanos e Gyomber. Mancherà Basic per squalifica. Andiamo a Milano cercando di fare una prestazione che sia molto vicina a quelle offerte contro Fiorentina, Atalanta e Juventus."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.