CALCIOMERCATO MILAN DANI OLMO - La complicata situazione di Dani Olmo al Barcellona fa sperare il Milan. Dal 1° gennaio 2025, il club blaugrana è stato costretto a svincolare il giocatore spagnolo acquistato in estate, non rientrando più nei parametri economici imposti dalla Liga per coprire il suo stipendio. Qualora il Barça non dovesse riuscire a risolvere questa grana, il ragazzo potrebbe partire in prestito fino a fine stagione, generando l'interesse di diverse squadre che dovrebbero pagargli solo parte dello stipendio.
Secondo Tuttosport, a monitorare la situazione legata a Dani Olmo con attenzione ci sarebbe anche il Milan. Anche se solo per sei mesi, l'ex Lipsia sarebbe un grande colpo, oltre che per il grande tasso tecnico, anche per l'elevata risonanza mediatica, che potrebbe risollevare un ambiente disilluso come quello rossonero dopo un inizio di stagione pieno di difficoltà. Le possibilità di un suo arrivo restano, comunque, abbastanza remote, ma il Diavolo può ancora sperare.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.