Chiesa: proposto al Milan dall'agente, problema ingaggio

7 Agosto 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante della Juventus Federico Chiesa in campo agli Europei contro la Svizzera
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CHIESA RAMADANI JUVENTUS - Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, avrebbe proposto il proprio assistito al Milan. Il giocatore cerca una sistemazione dopo la rottura con la Juventus.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Ecco perchè il Milan non può prendere Chiesa

Come riferito dalla rosea, il Milan effettivamente cerca un esterno sul mercato dopo lo spostamento di Pulisic sulla trequarti. Tuttavia a queste condizioni Federico Chiesa non può arrivare. Nonostante sia stato proposto dallo stesso Ramadani, il giocatore percepisce lo stesso stipendio di Leao che in rossonero è il più pagato e questo potrebbe creare turbamenti all'interno dello spogliatoio.

Chiesa è stato proposto anche alla Roma che al momento in quel ruolo è coperta dall'arrivo di Soulè. Un timido approccio c'è stato anche da parte di Lazio e Napoli ma anche in questo caso l'ostacolo è rappresentato dall'ingaggio.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down