Chiellini KO, lesione del legamento: fuori almeno 5 mesi

31 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIELLINI INFORTUNIO LEGAMENTO - Brutta tegola per la Juventus e per Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero e della Nazionale si è infatti lesionato il legamento crociato anteriore, con annessa distorsione al ginocchio. La diagnosi è pesante: fuori per almeno 5 mesi. La Juve nel big match contro il Napoli schiererà dunque De Ligt dal 1'. L'infortunio di Chiellini comporterà anche la scontata permanenza in rosa degli altri centrali difensivi per i quali si parlava di una possibile cessione: Rugani e Demiral resteranno a disposizione di Sarri almeno fino a gennaio.

Il comunicato della Juventus

La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito in cui si legge: "Nel corso dell’allenamento odierno Giorgio Chiellini ha riportato la distorsione del ginocchio destro.
Gli accertamenti diagnostici eseguiti presso il JMedical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram