CHAMPIONS INTER SLAVIA PRAGA - L'Inter non inizia con il piede giusto in Champions. Solo un pareggio a San Siro contro lo Slavia Praga per gli uomini di Conte. Nel primo tempo l’Inter colleziona due grosse occasioni da gol, ma il portiere degli ospiti Kolar è sicuro. A inizio ripresa è ancora l’Inter a sfiorare il vantaggio (47’): Lautaro non riesce dalla corta distanza a infilare la porta. Col passare dei minuti lo Slavia passa in vantaggio al 63’ con Olayinka. L’Inter però reagisce, e in pieno recupero trova il pareggio con Barella.
INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva (49' Lazaro), Gagliardini, Brozovic (71' Barella), Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez (72' Politano), Lukaku. All. Conte
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolár; Coufal, Kúdela, Hovorka, Boril; Soucek, Husbauer; Masopust (79' Helal), Traoré (60' Zeleny), Stanciu; Olayinka (85' Provod). All. Trpisovsky.
Arbitro: Buquet (Fra)
Marcatori: 64' Olayinka (SP), 90'+2 Barella (I)
Ammoniti: Hovorka (SP), Asamoah (I), Lautaro (I), Politano (I), Soucek (SP)
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.