CHAMPIONS LEAGUE TOTTENHAM MILAN TURPIN - Nella serata dell'8 marzo il Milan saprà quale destino lo attende in relazione al proprio percorso in Champions League. In questo senso, i rossoneri saranno di scena a Londra per il ritorno degli ottavi della massima competizione europea. L'ostacolo da superare è il Tottenham di Antonio Conte. I milanesi, forti dell'1-0 maturato all'andata, proveranno ad arginare l'insidia londinese per agguantare l'accesso alla prossima fase della competizione. A tal proposito, la UEFA ha affidato la direzione della gara al francese Clement Turpin, arbitro della finale della scorsa edizione.
GIROUD A RISCHIO CONTRO IL TOTTENHAM: LE CAUSE
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.