CHAMPIONS LEAGUE TONALI MILAN - La Champions League è andata in archivio ieri sera con la vittoria da parte del Manchester City, ed è tempo di bilanci anche per il Milan. Sandro Tonali, a tal proposito, è risultato essere il giocatore di movimento con più minuti giocati nella massima competizione europea per club.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come scritto anche su TMW, dunque, con la Champions League in archivio è tempo di bilanci anche per il Milan di Stefano Pioli. Sandro Tonali, infatti, è risultato essere il giocatore di movimento con più minuti giocati nella massima competizione europea per club grazie ai 1053 minuti collezionati in tutte e 12 le gare disputate dal Diavolo. L'ex Brescia, inoltre, è il secondo calciatore più presente dell'intera manifestazione dopo Onana, primo per impiego e utilizzo grazie al percorso fatto dagli uomini di Simone Inzaghi. Un piccolo record quello segnato dal numero 8 milanista, insomma. Traguardo di cui, il club di Via Aldo Rossi, può andar fiero.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.