CHAMPIONS LEAGUE PSG BORUSSIA DORTMUND TABELLINO - Nell'altra partita del Gruppo F di Champions League, quello di Milan e Newcastle, il PSG si impone per 2-0 sul Borussia Dortmund. Mbappé sblocca la partita a pochi minuti dall’inizio della ripresa. Il francese non sbaglia dal dischetto dopo la penalità assegnata ai parigini per fallo di mano di Sule. Al raddoppio ci pensa invece Hakimi 58’ minuto di gioco. Visti i tre punti conquistati il PSG balza in solitaria in cima alla classifica del Gruppo F, con Milan e Newcastle dirette inseguitrici a 1 e i tedeschi quarti a zero. Di seguito il tabellino del match
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L. Hernandez (88' Danilo); Vitinha (80' Lee), Ugarte, Zaire-Emery; Dembele, Kolo Muani (80' Ramos), Mbappe. Allenatore: L. Enrique.
BORUSSIA DORTMUND (3-5-2): Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck; Ryerson, Sabitzer (14' Nmecha), Emre Can (76' Bynoe-Gittens), Brandt (62' Reus), Wolf (78' Bensebaini); Adeyemi, Malen (62' Fullkrug). Allenatore: Terzic.
NOTE:
Marcatori: 49' rig. Mbappé (P), 58' Hakimi (P)
Ammoniti: Schlotterbeck (B), Emre Can (B)
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!