CHAMPIONS LEAGUE MILAN - Stefano Pioli ha tempo fino alle 24:00 di questa sera per consegnare la lista ufficiale UEFA del Milan. Diversamente per quanto riguarda la Juve di cui conosciamo già i nomi non abbiamo la certezza per i rossoneri.
Qualche minuto fa La Gazzetta dello Sport online ha fatto trapelare delle indiscrezioni sui possibili dei convocati a disposizione di Pioli per le partite di Champions League. Da quanto emerge Andrea Conti, Samu Castillejo e Pietro Pellegri sarebbe esclusi dai nomi presenti. Non è certo neppure Kalulu, la cui presenza però sembra essere più probabile rispetto agli altri tre.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!