CHAMPIONS LEAGUE MILAN - Stefano Pioli ha tempo fino alle 24:00 di questa sera per consegnare la lista ufficiale UEFA del Milan. Diversamente per quanto riguarda la Juve di cui conosciamo già i nomi non abbiamo la certezza per i rossoneri.
Qualche minuto fa La Gazzetta dello Sport online ha fatto trapelare delle indiscrezioni sui possibili dei convocati a disposizione di Pioli per le partite di Champions League. Da quanto emerge Andrea Conti, Samu Castillejo e Pietro Pellegri sarebbe esclusi dai nomi presenti. Non è certo neppure Kalulu, la cui presenza però sembra essere più probabile rispetto agli altri tre.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.