CHAMPIONS LEAGUE MILAN PLAYOFF - Una qualificazione diretta agli ottavi che sembrava in cassaforte e che invece è sfuggita dalla tenue presa delle mani del Milan. In questo senso, la sconfitta esterna contro la Dinamo Zagabria obbliga i rossoneri al transito dal Purgatorio dei playoff di Champions League. Non bisognerà attendere molto per conoscere il nome dell'avversario dei milanisti, il quale diventerà ufficiale il 31 gennaio.
Sono due le possibili combinazioni per i rossoneri: sfida ad un'olandese oppure derby italiano. Le due possibili rivali, infatti, sono, da un lato, gli olandesi del Feyenoord; dall'altra, i compatrioti della Juventus. Oltre a questo, va sottolineato che qualora i meneghini dovessero superare lo spareggio, non sarebbe assolutamente da escludere la possibilità di incrociare i concittadini dell'Inter in un eventuale ottavo di finale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!