MILAN PORTO CHAMPIONS LEAGUE - Dopo la vittoria dell'Olimpico, il Milan prova a muovera la classifica in Champions League. Mercoledì, alle ore 18:45 gli uomini di Stefano Pioli scenderanno il campo per la gara di ritorno contro il Porto. In palio ci sono tre punti fondamentali per entrambe le squadre. I rossoneri devono vincere per sperare ancora nella qualificazione e per l'occasione Pioli non farà riposare nessun titolare. In attaccol'unica novità riguarda Giroud, che dovrebbe partire dall'inizio al posto di Ibrahimovic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi; Otavio, Sergio Oliveira, Uribe, Luís Díaz; Martinez, Taremi.
La sfida tra Milan e Porto sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Chi non avesse la possibilità di seguire la partita in tv o in streaming, può contare su un’ulteriore opzione per non perdersi il match del Meazza: la diretta testuale proposta da Goal.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!