MILAN PORTO CHAMPIONS LEAGUE - Dopo la vittoria dell'Olimpico, il Milan prova a muovera la classifica in Champions League. Mercoledì, alle ore 18:45 gli uomini di Stefano Pioli scenderanno il campo per la gara di ritorno contro il Porto. In palio ci sono tre punti fondamentali per entrambe le squadre. I rossoneri devono vincere per sperare ancora nella qualificazione e per l'occasione Pioli non farà riposare nessun titolare. In attaccol'unica novità riguarda Giroud, che dovrebbe partire dall'inizio al posto di Ibrahimovic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi; Otavio, Sergio Oliveira, Uribe, Luís Díaz; Martinez, Taremi.
La sfida tra Milan e Porto sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Chi non avesse la possibilità di seguire la partita in tv o in streaming, può contare su un’ulteriore opzione per non perdersi il match del Meazza: la diretta testuale proposta da Goal.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.