Champions League, Milan-Napoli: occhio ai diffidati

11 Aprile 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Fikayo Tomori in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE MILAN NAPOLI - Il 12 aprile ormai è vicino e, di conseguenza, è sempre più vicina la sfida di Champions League tra i padroni di casa del Milan e gli ospiti del Napoli. Sarà lo stadio Giuseppe Meazza del capoluogo milanese a fungere da teatro per questo derby di Serie A in sede europea. La sfida di ritorno è prevista per il 18 aprile allo stadio Diego Armando Maradona della città partenopea. Proprio in questa sede potrebbero risultare assenti quattro giocatori milanisti, i quali, se dovessero ammoniti, salterebbero il ritorno poiché squalificati per diffida.

BENNACER INNAMORATO DEL CLUB

I quattro Diavoli sulla lista dei diffidati

A dover prestare grande attenzione nella sfida europea contro i campani sono Fikayo Tomori, Rade Krunic, Sandro Tonali e Fode Ballo-Tourè. In caso di ammonizione, Stefano Pioli dovrà cercare delle alternative per il ritorno.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down