Girona, Michel: "Milan squadra spettacolare"

21 Gennaio 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Michel Girona
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GIRONA MICHEL - Il Girona sarà l'avversario del Milan nella settima giornata di Champions League, match che si disputerà mercoledì 22 gennaio alle ore 21.00. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport il tecnico del club spagnolo Michel ha parlato dei rossoneri e del match che andranno ad affrontare.

Le parole di Michel

"Come affronto la trasferta a Milano? Con immenso piacere. Io calcisticamente sono cresciuto col Madrid della "Quinta del Buitre" e col Milan di Sacchi. Ci restano da affrontare Milan e Arsenal, due grandi club, e soprattutto quest’ultima trasferta in uno stadio storico come San Siro: abbiamo pochissime possibilità di qualificarci anche con 6 punti, per cui ai miei dico di godersi lo scenario, l’avversario e la competizione".

Michel sul Milan

"Quando cambi allenatore vuol dire che qualcosa è andato storto. Conceiçao ha avuto la capacità e il merito di arrivare e vincere subito un titolo, importante quando devi cercare di far passare le tue idee in tempi brevi. Ha una squadra spettacolare e ha tolto a Leao i problemi che aveva, parliamo di un giocatore che ha una capacità naturale di superare i rivali unica al mondo, e non è solo. La fascia sinistra con Theo è devastante. Con Conceiçao il Milan è più verticale ed è in grado di battere chiunque". 

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down