NAPOLI MILAN MOVIOLA - Ecco la moviola della gara di Champions League tra Napoli e Milan. Verranno qui riportati tutti gli episodi arbitrali. A dirigere la sfida tra i milanesi ed i campani è il polacco Szymon Marciniak.
JUAN JESUS AL VELENO SUL MILAN
1' - Inizia la sfida dello stadio Maradona!
21' - RIGORE PER IL MILAN! Mario Rui abbatte Leao in area commettendo una clamorosa ingenuità. Sul dischetto va Giroud ma Meret respinge di pugno!
37' - Né Marciniak né il VAR puniscono l'intervento in area di rigore di Leao su Lozano. Il portoghese tocca prima il piede e poi il pallone. Rigore solare non accordato ai padroni di casa.
43' - RETE DI GIROUD! Leao scappa alla difesa partenopea e serve a Giroud un pallone con scritto "spingimi". Vantaggio rossonero!
45+1' - Ammonito Theo Hernandez che ferma Kvaratskhelia lanciato in ripartenza.
45+6' - Ammonito Maignan per perdita di tempo!
45+7' - Di Lorenzo ferma Bennacer in ripartenza. Giallo per il capitano napoletano.
45+7' - Finisce il primo tempo!
45' - Al via la seconda metà di gara!
81' - RIGORE NAPOLI - Tomori col braccio d'appoggio ferma il cross basso di Di Lorenzo. Maignan però si oppone e respinge la conclusione di Kvaratskhelia.
90+2' - RETE DEL NAPOLI - Osimhen schiaccia di testa il gol dell'1-1!
90+2' - Ammonito Olivera per scintille con Maignan!
90+4' - Finisce al Maradona! Risultato finale 1-1! Rossoneri in semifinale di Champions League!
Tutti gli episodi arbitrali delle partite del Milan analizzate in tempo reale grazie alla moviola di Rossonerisiamonoi.it. Le decisioni del VAR e dell'arbitro sotto la lente di ingrandimento.