CHAMPIONS LEAGUE MILAN UEFA BONUS - Come riferito anche dal portale Calcio e Finanza, la UEFA nella giornata di oggi ha effettuato ulteriori pagamenti di bonus inerenti ai risultati ottenuti dalle squadre italiane nell'edizione della Champions League 2024-2025. Ecco di seguito quanto spetta al Milan e alle altre.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Questo è il quarto pagamento da parte della UEFA dovuto ai traguardi raggiuti da inizio competizione tra conseguimento dei playoff e degli ottavi di finale. Per quanto riguarda i bonus ricevuti dalle italiane, la UEFA ha pagato 14 milioni in totale suddivisi tra Inter, Atalanta, Milan e Juventus. Di questi 11 sono finiti nelle casse dell'Inter che tra le italiane è l'unica ad aver raggiunto (e superato) gli ottavi di finale. Alle altre tre invece tutte eliminate nella fase playoff spetta 1 milione a testa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!