Champions League 2027, la finale non sarà a San Siro: il motivo

24 Settembre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Stadio San Siro
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE 2027 FINALE - Nelle scorse ore è stato annunciato che la finale di Champions League 2027 non sarà a San Siro. La città di Milano è stata tra le principali candidate per aggiudicarsi l'evento, ma la mancanza di garanzie sul fatto che lo stadio di San Siro e le aree limitrofe non siano coinvolti in lavori di ristrutturazione in quel periodo non può permettere di assegnare l'evento a Milano. C'è comunque la possibilità che la finale della competizione si svolga comunque in Italia: la UEFA potrebbe infatti decidere di assegnarla a Roma, in particolare allo Stadio Olimpico. Di seguito il comunicato UEFA.

Champions League 2027, non sarà a Milano la finale: il comunicato UEFA

"Poiché il Comune di Milano non ha potuto garantire che lo stadio di San Siro e le aree circostanti non sarebbero state interessate da lavori di ristrutturazione nel periodo della finale di UEFA Champions League del 2027, è stato deciso di non assegnare la finale a Milano e di riaprire il processo di candidatura per designare una sede adeguata, con una decisione attesa per maggio/giugno 2025".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down