Cessione San Siro: incontro Sala-Milan e Inter, c'è una deadline

2 Luglio 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Visuale esterno dell'impianto di San Siro
Tempo di lettura: < 1 minuto

CESSIONE STADIO SAN SIRO MILAN INTER - Si entra nella fase finale della cessione dello Stadio San Siro ad Milan ed Inter. Secondo quanto si legge su La Repubblica di Milano, il sindaco Giuseppe Sala avrebbe incontrato le due società per dare un'accelerata alla trattativa, visto che manca meno di un mese alla scadenza fissata per il 31 luglio.

L'obiettivo è quello di cedere lo Stadio Meazza e le aree circostanti alle due società, mettendo anche la parola fine ai piani alternativi (San Donato per il Milan e Rozzano per l'Inter). Altro punto cruciale della trattativa è il costo: Bocconi e Politecnico confermano i 197 milioni di euro, cifra che i due club dovranno rispettare.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down