MILAN CESSIONE ARNAULT - Nuove indiscrezioni su una possibile cessione del Milan da parte del fondo Elliott Management Corporation. Nonostante le smentite che a più riprese sono state fornite da esponenti della famiglia Singer, detentrice della Corporation proprietaria della società rossonera, qualcosa sembra muoversi nella direzione di un passaggio di mano. A riferirlo è il sito Dagospia, che fa nomi e cogmomi dei possibili acquirenti del Milan. Si tratta di Bernard Arnault, miliardario francese di 70 anni, che è a capo dell'omonimo gruppo proprietario dei marchi Louis Vuitton, Dior, Fendi e Bulgari.
Il magnate francese sarebbe infatti seriamente intenzionato a rilevare il Milan a titolo personale. Malgrado i figli abbiano manifestato qualche dubbio nel condurre in porto l’operazione di acquisizione della società rossonera, la trattativa sarebbe addirittura ad un punto di svolta. Anche se ovviamente non si conoscono nei dettagli le tempistiche di conclusione dell'operazione né tantomeno le cifre del presunto affare.
Sempre secondo Dagospia, il ruolo di intermediario, tra gli americani ed i francesi, sarebbe un ex Presidente della F.I.G.C. di fede interista: si ipotizza il nome di Carlo Tavecchio, che non ha mai nascosto di nutrire simpoatite per i colori nerazzurri. Si attendono in ogni caso conferme o smentite da parte dell'attuale proprietà rossonera sulla notizia fatta circolare in rete stasera.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.