CALCIOMERCATO MILAN HAUGE - Strana parabola, quella di Jens Petter Hauge. Arrivato al Milan a stagione già iniziata - i rossoneri notarono il suo talento nel match preliminare di Europa League contro il suo Bodo/Glimt, il norvergese si è subito ambientato bene. Sarebbe stato più che comprensibile un periodo di adattamento al nostro calcio, venendo da una realtà così diversa. Invece il ragazzo si è subito fatto trovare pronto. Poi però, dopo un paio di mesi alla grande, il calo. Inspiegabile. Culminato con l'esclusione dalla lista UEFA per i match dai sedicesimi di finale in poi. Proprio quando in molti erano disposti a scommettere addirittura su una maglia da titolare ormai inballo, Hauge è sparito progressivamente dai radar. Oggi la sua situazione al Milan può definirsi più che precaria.
Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola rivela che nonostante la partenza di Calhanoglu, il Milan abbia deciso di puntare sull'acquisto di Brahim Diaz molto più che sula conferma del norvegese. Che pure avrebbe già in casa. Hauge potrebbe dunque lasciare il club rossonero nel corso di questa sessione di calciomercato. Se arrivasse un’offerta importante, infatti, il Milan potrebbe decidere per la cessione.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.