Cecere: "Mercato Milan? Squadra giù buona così, serve solo qualche correttivo"

27 Maggio 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-squadra
Tempo di lettura: < 1 minuto

CECERE CALCIOMERCATO MILAN INTERVISTA - Chiusa la stagione 2021/2022 con lo scudetto numero 19, il Milan può concentrarsi sulle strategie di mercato da seguire in questa calda estate di calciomercato. Queste le parole dell'operatore di mercato, Crescenzo Cecere, a TMW.

Calciomercato Milan, le parole di Cecere

"Credo che sarà un mercato molto interessante, con tanti giocatori a scadenza di contratto e, dunque, con tante caselle da riempire. Su Dybala dico che era giusto chiudere con la Juve dopo 7 anni in cui ha dato tutto ciò che poteva dare. Per l'argentino dico Roma o Inter. Milan? Ha già una buonissima squadra, serve solo qualche correttivo".

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down