CASTROVILLI MILAN CALCIOMERCATO - Gaetano Castrovilli un paio di anni fa era stato accostato al Milan. Il giocatore è fra l'altro un grande tifoso milanista: la conferma è arrivata anche in conferenza stampa dove il centrocampista della Fiorentina ha parlato, strizzando l’occhio al Milan.
«Da piccolo ero un grande tifoso del Milan e forse mi è dispiaciuto un po’. Mi stavo quasi emozionando dopo aver segnato perché segnare in questo stadio è incredibile per ogni calciatore. A chi mi ispiro? A Kakà e Ronaldinho» ha dichiarato il giocatore.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.