CALCIOMERCATO MILAN SCHICK - Il Milan è ancora alle prese con il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. La firma tarda ad arrivare, ma in casa rossonera sono fiduciosi. Con la permanenza dello svedese, difficilmente la dirigenza milanista andrà sul mercato alla ricerca di un attaccante; le cose, però, potrebbero cambiare nel caso di qualificazione alle fase a girone dell'Europa League. In quel caso, al Milan potrebbe servire ampliare la rosa e un attaccante farebbe al caso di Pioli.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il colpo last minute del Milan per l'attacco potrebbe essere Patrik Schick; finito già nel mirino dei rossoneri quando Rangnick sembrava vicino alla panchina. Il ceco non verrà riscattato dal Lipsia, troppi i 25 milioni chiesti dalla Roma, ma non è intenzionato a restare in giallorosso. La cifra richiesta dal club della capitale è ritenuta troppo alta da tutti e per questo motivo, prima della fine del calciomercato, potrebbe abbassarsi. Ed è lì che il Milan potrebbe sferrare l'affondo decisivo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.