MILAN MERCATO CASTILLEJO VILLAREAL - L'esterno spagnolo non riesce ad esprimersi con i rossoneri, il ritorno al Villareal ora prende forma.
Arrivato al Milan nell'estate scorsa, l'esterno spagnolo ha collezionato 43 presenze e 4 gol, numeri bassissimi rispetto a quelle che erano le premesse iniziali. A riportarlo è il portale Fichajes.net, che svela la non troppo nascosta delusione dello spagnolo per l'andamento della sua avventura nel calcio italiano. Ormai relegato a vice Suso, l'ex Villarreal ora spera nel ritorno della sua ex squadra, con cui aveva espresso il miglior calcio della sua carriera.
Le parti potrebbero quindi dialogare già a gennaio, viste le lacune in attacco del Villarreal di Javi Calleja. Altro fattore è il buonissimo rapporto con la tifoseria della squadra di giallo vestita, che ha sempre apprezzato l'impegno e il rendimento dell'esterno spagnolo, nei suoi anni nella Liga.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.