Castillejo: "Dall'arrivo di Pioli siamo diventati una famiglia, ha cambiato la mentalità del gruppo"

24 Novembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-castillejo-samu-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTERVISTA CASTILLEJO - Samu Castillejo è uno degli uomini di cui più si fida Stefano Pioli. Nelle ultime partite, però, il suo posto è stato preso da Alexis Saelemaekers; anche a causa di diversi problemi fisici che hanno afflitto lo spagnolo. L'esterno rossonero, ai microfoni di Milan Tv, ha parlato del suo momento in maglia milanista e di come sia cambiato il gruppo con l'arrivo di Pioli in panchina.

Milan, Castillejo su Pioli

"Dall’arrivo di Pioli e di Ibrahimovic abbiamo capito che c’è bisogno di tutti e bisogna correre l’uno per l’altro. Vogliamo fare qualcosa di bello col Milan. Sono dentro un gruppo, siamo una famiglia. Il mister è un grande lavoratore, gli piace caricare i giocatori, ci è sempre vicino e gli piace parlare. Questo secondo me fa tanto bene ai giocatori. Ha cambiato la mentalità del gruppo: era difficile ma lui ci è riuscito. Ora tutti sappiamo cosa fare per fare quello che stiamo facendo".

Su Brahim Diaz

"Conosco Brahim Diaz da quando ha 10 anni, è un calciatore forte con una mentalità vincente. Gli piace lavorare molto, viene dal Real Madrid e quindi mi aspettavo questo livello. Quando ha giocato ha sempre segnato e fatto bene, sono molto contento per lui".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down