Castillejo: "A casa, giornate noiose"

14 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-samuel-castillejo-vs-spal-coppa-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CASTILLEJO - Samuel Castillejo ha raccontato a ‘El partidazo de COPE’ come sta passando le sue giornate ai tempi di Coronavirus.

Le parole di Castillejo

“Sto bene, nessun sintomo, anche se ora un piccolo mal di testa può farti pensare che hai preso il virus. Per fortuna non è successo niente né a me né ai miei compagni, sono a casa da lunedì, cioè da quando hanno fermato il campionato. Per ora ci hanno detto che sarà fino a lunedì prossimo, ma credo che la misura proseguirà visto che ci sono già alcuni giocatori positivi (ultimo di questi, Dusan Vlahovic). Non si può uscire, per questo passo tutto il giorno a parlando con famiglia e amici. Si può uscire solo con delle autorizzazioni, in caso di emergenza, per motivi di lavoro, per andare al supermercato o in farmacia. Se ti trovano fuori senza motivo rischi 3 mesi di carcere. La scorsa settimana sono andato al supermercato, ancora non eravamo a questo punto ma già sembrava un ospedale invece che un supermercato, c’era gente con maschere e guanti. Io sono qua solo, la mia famiglia è in Spagna. Cosa faccio durante il giorno? È un po’ noioso, dormo, mi alzo, cucino, pulisco, parlo con la famiglia… Se so cucinare? So cucinare ma di solito faccio una videochiamata a mia madre per farmi spiegare le cose”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down