CASSANO LEAO - Continuano i botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao su X: l'ex calciatore ha confermato la sua idea sul portoghese, dichiarando che: "Leao dimostra ancora che è uno che non ha i coglioni, perché va in nazionale e parla da lontano, adesso parla di Conceiçao. Lo dico ora dopo che ha fatto una buona partita, a lungo andare se ne accorgerà pure Conceicao che Leao è un giocatore farlocco, da 0-0, alla Martial. Né carne, né pesce. Non sa giocare con la squadra, non sa fare l'ultimo passaggio, non vede la porta, è poca roba".
Non si è fatta attendere la risposta di Rafael Leao, a cui sono bastate due emoji raffiguranti il viso di un clown per esprimere il suo pensiero sull'ex fantasista italiano. Questo è solo l'ultimo botta e risposta tra i due, che continuano a dare spettacolo sui social.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.