MILAN IBRAHIMOVIC CASSANO - Antonio Cassano non ha mai avuto peli sulla lingua. Quello che pensa dice. E lo fa con l'autorevolezza di chi, tecnicamente, non aveva da invidiare proprio nulla a nessuno. Anche i tifosi rossoneri hanno avuto un piccolo assaggio delle sue enormi qualità. Peccato per quella testa che, se differente, avrebbe potuto regalare gioie ancora maggiori a tutti i palati sopraffini del calcio. Il talento barese ha rilasciato un'intervista a Sky Sport 24 in cui, tra le altre cose, ha parlato del ritorno di Ibra, suo ex compagno di squadra proprio tra le fila rossonere, al Milan. Ecco le sue parole.
"Mi aspettavo di rivederlo al Milan: è affezionato alla città, è legato al Milan. Parliamo, dopo Ronaldo il Fenomeno e Van Basten, del nove più forte degli ultimi trent'anni. Parliamo di un ragazzo che ha fatto 53 gol in 56 partite in America: è andato in MLS dove c'è poca qualità ma dove corrono tanto. Ha una testa impressionante, non per caso ha vinto 33 titoli".
"Il Milan ha cambiato tanto ma ho fiducia in Maldini e Boban, che sono due ragazzi intelligenti. Bisogna dargli tempo, qualche giocatore buono lo stanno prendendo. In 2-3 anni tornerà ai vertici".