MILAN CASO PAQUETA - Lucas Paquetà si è autoescluso dai convocati per la sfida di questa sera del Milan contro il Brescia. Attacchi d'ansia, forse tachicardia per il brasiliano la scorsa domenica. Poi il colloquio con Pioli e la scelta di non far parte della trasferta. Quelle che i rossoneri hanno però voluto chiarire è che la decisione è arrivata da parte del calciatore, l'allenatore lo avrebbe volentieri portato in panchina.
E così scoppia il caso Paquetà, con il Milan che pensa alla cessione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, però, il brasiliano al momento non ha mercato. Il Psg ha fatto un sondaggio ma Leonardo, che un anno fa lo ha portato in rossonero, non ha affondato il colpo. Gli interessi di Roma e Juventus (ipotetico scambio con Bernardeschi) sono state smentite. In Brasile assicurano che il ragazzo voglia tornare, così da potersi ritrovare. Ciò che è sicuro è che offerte al Milan non ne sono arrivate, e per Paquetà non c'è spazio nel nuovo 4-4-2 di Pioli.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.