Caso Maignan, l'Udinese non ci sta: presentato ricorso contro la gara a porte chiuse

28 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Bluenergy Stadium di Udine I Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE MILAN MAIGNAN - La decisione di chiudere per un turno il Bluenergy Stadium non è stata minimamente accettata dall'Udinese. Come noto, il giudice sportivo della Lega di Serie A ha disposto l'obbligo di disputa a porte chiuse della gara tra i friulani ed il Monza per i cori contro Mike Maignan, portiere del Milan. In tal senso, la compagine bianconera ha ufficializzato tramite un comunicato di voler proporre ricorso in merito a questa decisione.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Il comunicato della società bianconera

"Dopo un’accurata analisi degli atti ricevuti in giornata, la società ha deciso di presentare reclamo alla Corte Sportiva d’Appello Nazionale FIGC contro la decisione del Giudice Sportivo della Lega Serie A di sanzionare il club con una gara interna da disputarsi a porte chiuse in seguito agli episodi verificatisi nel corso della partita contro il Milan. La società, confermando la sua intransigenza nel punire i singoli responsabili degli insulti razzisti già banditi dal Bluenergy Stadium per sempre, ha ritenuto di fare appello a tutela della sua reputazione di club storicamente multietnico e dei suoi tifosi che non meritano di pagare un prezzo così elevato a causa di condotte individuali già punite severamente".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down