Caso Ibrahimovic, la rivelazione di Mihajlovic: "Ho parlato con lui, non rimarrà al Milan..."

17 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-pezzella-fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC CALCIOMERCATO MIHAJLOVIC - Nemmeno il tempo di registrare l'indiscrezione riportata stamane dal Corriere dello Sport su un presunto interessamento del Bologna per Zlatan Ibrahimovic, che poche ore dopo arriva una conferma ben più solida. Sarebbe lo stesso Mihajlovic, il tecnico dei felsinei, ad aver "strappato" allo svedese una confidenza sul suo futuro. Una rivelazione che non farà certo piacere ai tifosi rossoneri.

Mihajlovic, rivelazione shock su Ibra

"Mi ha chiamato qualche giorno fa - ha raccontato l'allenatore serbo ai microfoni della Tv serba Vece sa Ivanom Ivanovicem - vedremo cosa decide in estate. Certamente non rimarrà a giocare a Milano, ma la domanda è se verrà da noi o se tornerà in Svezia". In ogni caso Ibra non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro: l'Hammarby rimane sempre un'opzione importante, ma il Bologna ora sogna davvero il grande colpo...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down