Bacca: "Derby? Spero finisca come nel 2016"

21 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARLOS BACCA DERBY MILAN INTER - Carlos Bacca, ex attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb alla vigilia del derby.

Carlos Bacca, derby di Milano

"Il derby di Milano è uno dei migliori al mondo, una di quelle partite che ogni calciatore sogna di giocare almeno una volta nella vita. L'atmosfera che si vive a Milano prima, durante e dopo questa sfida è davvero unica, c'è elettricità nell'aria. Tutti, tifosi, allenatore e giocatori, hanno la consapevolezza di dover dare il 110%. Sono orgoglioso e onorato di aver avuto la possibilità di giocare una partita così importante nella mia carriera, realizzando uno dei gol decisivi di quello storico 3-0 che infliggemmo all'Inter il 31 gennaio 2016. Alex ci portò in vantaggio, poi ci pensammo io e Niang a chiuderla nel secondo tempo. Il derby è una gara capace di segnare un'intera stagione".

Ricordi e auspici

"Quello è stato senza alcun dubbio uno dei momenti più belli. Il gol nel derby, le tante reti segnate in due stagioni, la vittoria della Supercoppa italiana contro la Juventus… Ricordo tutto con grande affetto e ci tengo a mandare ai milanisti uno speciale in bocca al lupo in vista della partitona di questa sera. Mi auguro che il risultato finale sia lo stesso del 2016 (ride, ndr)".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram