Caressa: "Non può che essere Leao l'uomo in più in questa seconda parte"

13 Gennaio 2022
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-leao-rafael-serena-aldo-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARESSA - Fabio Caressa ha parlato in un video pubblicato sul suo canale YouTube: "Theo ha fatto una partita straordinaria, è stato devastante".

Le parole di Caressa

"Pioli ha detto che è un giocatore che sta ritrovando tranquillità, quindi evidentemente lui ogni tanto la perde. Ma non può non essere nella nostra top 11 per la partita che ha fatto. Poi Leao che, insieme a Rebic, è mancato tantissimo al Milan. Non può che essere l’uomo in più in questa seconda parte di stagione".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down