CARDINALE NUOVO STADIO MILAN PIOLI - Il proprietario rossonero Gerry Cardinale, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera dove ha smentito di voler cedere il club, ribadito la fiducia a mister Stefano Pioli e parlato della questione inerente il nuovo stadio del Milan. Di seguito le sue parole.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Voglio essere categorico. E' completamente falso che voglia cedere il club. Sono qui per rimanere a lungo. Ho preso un impegno, riportare il Milan in vetta alla Serie A e all'Europa e non mi fermerò prima di aver ottenuto questi risultati che una volta raggiunti vorrò raggiungere ancora.
Mi dispiace solo per i tifosi che vengono indotti a pensare che ci sia un'instabilità interna alla società che non c'è. Io non mi lascio distrarre e resto concentrato sul da farsi."
"Non essere contento in un certo momento della stagione non si traduce necessariamente con licenziare l'allenatore. Credo che Pioli stia facendo un buon lavoro, in una situazione non facile con una squadra molto rinnovata. Io non licenzio qualcuno tanto per cambiare.
Se cono contento? Lo sarò quando vinceremo la Champions. Il campionato è ancora lungo e può succedere di tutto, stiamo a vedere. Starò qui tanto tempo, nessuno vuole vincere più di me. Siamo comunque vicini al secondo posto e in crescita, di questo va dato merito a giocatori, staff e tecnico."
"Abbiamo fatto tanti progressi in 18 mesi. L'obbiettivo è realizzare il primo nuovo stadio in Italia dal 2011 con 70.000 posti. Non credo venga riconsiderato ormai San Siro, ma ogni opzione merita attenzione."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.