CAPELLO SCOMPARSA BERLUSCONI - Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha parlato di Silvio Berlusconi ai microfoni di Sky Sport. L'ex tecnico del Milan, infatti, ha espresso il proprio pensiero sullo storico presidente del Diavolo dopo averne appreso la scomparsa all'età di 86 anni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Berlusconi? Personaggio unico, con una forza e un carisma che ho visto in poche altre persone. Tanti hanno cercato di fare come lui senza riuscirci. Aveva capacità manageriali e la capacità di trovare uomini giusti per raggiungere gli obiettivi. Sapeva scegliere. Ha fatto cose incredibili. Ricordo la prima volta a Milanello, quando disse che voleva far diventare il Milan la squadra più forte del mondo, e ci riuscì. Ha creato televisioni e ha creato il Milan. Capiva subito chi era importante e chi aveva le idee giuste, ma pure i momenti in cui intervenire. Di tutti gli acquisti che ha fatto, fra giocatori e allenatori, ne ha sbagliati pochi".
"Un ricordo? Nel 2007 allenavo il Real Madrid, e mi chiese di Ronaldo. Gli dissi che era il più forte che avessi mai allenato, ma che oramai non aveva più voglia e che lo avevamo già venduto in Arabia Saudita. Il giorno dopo Ronaldo era un giocatore del Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.