CAPELLO JUVENTUS – Fabio Capello è stato calciatore ed allenatore della Juventus, rispettivamente dal 1970 al 1976 e dal 2004 al 2006. Il tecnico ha parlato così dei bianconeri ai microfoni di Radio Radio. Queste le sue parole.
“Quando sei alla Juventus diventi un operaio, la stessa cosa succede anche al Milan. Sono stato anche al Real Madrid e lì quello della reception ti dice subito che sei nel club più importante del mondo. Alla Roma invece devi sempre costruire e rimodellare la mentalità. Quando abbiamo vinto il campionato dissi che avevamo fatto festa per sei mesi e che dovevamo smetterla. Ho vinto ovunque, ma solo a Roma abbiamo festeggiato con calciatori e famiglie, si dà importanza ad altre cose. Io chiesi perché non si fosse organizzata una festa tutta nostra.
“Ibrahimovic l’ho visto giocare per la prima volta a Roma, lui era nell’Ajax. Quando andai alla Juventus chiesi di comprarlo”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.