CAPELLO MILAN SERIE A - L'ex allenatore Fabio Capello ha parlato in esclusiva a La Gazzetta dello Sport. L'ex allenatore italiano, che ha allenato club e nazionali del calibro di Milan, Roma, Juventus, Real Madrid, Inghilterra e Russia, ha commentato l'attuale campionato di Serie A. Soffermandosi, in particolare, sulla situazione delle tre capofila di questo campionato: Inter, Milan e Juventus.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il Milan ha creato tanto e concesso poco. Ha giocato sicuramente meglio dell'Atalanta, mantenendo l'attenzione molto alta per tutti i 90 minuti, cercando la verticalità e la profondità, senza perdersi in “giochetti” come ogni tanto capita. Inutile girarci attorno, l’1-1 sta stretto ai rossoneri e sono sicuro che un po’ di rammarico ci sarà. Se fossi Stefano Pioli, però, sarei comunque felice della prestazione. E poi c’è Leao. Con tutto il rispetto per gli altri scesi in campo, il portoghese merita un capitolo a parte. Ha fatto un gol straordinario, ma sarebbe semplicistico fermarci a quella prodezza. Leao fa la differenza a ogni tocco di palla".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.