Capello: "Napoli test durissimo per il Milan. Le prossime due-tre gare..."

28 Marzo 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-capello-fabio-napoli-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAPELLO INTERVISTA NAPOLI MILAN - Nel giorno di anti vigilia della gara del Maradona tra Napoli e Milan, l'ex tecnico rossonero Fabio Capello ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'analisi su Napoli-Milan di Capello

"Innanzitutto il Napoli è molto più forte sulle palle inattive. Ha inoltre un giocatore come McTominay che può mettere in crisi la squadra di Conceiçao. E' abilissimo negli inserimenti e queste situazioni il Milan le soffre. Anche contenere la fisicità di Lukaku non sarà semplice. I rossoneri non potranno fare una gara d'attesa e il Napoli è bravissimo a chiudere tutti gli spazi. Sarà un test durissimo.

Dopo Napoli il derby con l'Inter in Coppa Italia

"Ecco potremmo dire che il Milan conoscerà la piega definitiva della propria stagione con le prossime due-tre gare. L'unico vantaggio è che non ci sono molti calcoli da fare. Con la classifica che ha il Diavolo può pensare solo a vincere. Il resto sono chiacchiere."

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down