Capello su Ibrahimovic: "È l'uomo che serviva. Con lui il Milan può arrivare in alto"

29 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-capello-fabio-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CAPELLO IBRAHIMOVIC - Il ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic ha infiammato i cuori dei tifosi rossoneri. A parlare dell'Ibra-bis, sulle pagine di Tuttosport, è stato Fabio Capello: "È il colpo che serviva. Lo svedese porterà tutto il suo carisma e tutta la sua debordante personalità in una squadra che aveva bisogno come il pane di un campione del genere. Qualcuno pensa che per sei mesi non sarà in grado di dare il proprio contributo di giocatore vincente. Sto parlando di sei mesi... l’età non va in campo".

Milan Capello su Ibrahimovic

"Con Ibrahimovic il Milan può arrivare in alto, molto in alto. Ora non ho la sfera di cristallo e non so dire se riuscirà a centrare la qualificazione in Europa League. I 14 punti di ritardo dalla Roma, quarta, potrebbero non significare nulla. O quasi. Ma il vero problema non è quello. La realtà è che le prime quattro della classifica di Serie A sono forti. Molto forti. E viaggiano a ritmi molto elevati".

Sulla coppia Ibrahimovic-Piatek

"Questo lo può e lo deve dire solo l’allenatore. Io non voglio entrare in queste cose. Non so se Piatek sia il partner ideale per Zlatan oppure se lo è un altro. Posso solo dire con certezza che Ibrahimovic ha sempre fatto giocare bene chiunque stesse al suo fianco. E questo non mi pare poco...".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down