Capello: "Dybala al Milan? Non ci credo e non lo vedo. Sono solo chiacchiere..."

24 Giugno 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milan-dybala
Tempo di lettura: 2 minuti

CAPELLO DYBALA MILAN INTERVISTA - La trattativa Dybala-Inter sembra essersi spiaggiata per la necessità in casa nerazzurra di definire prima alcune uscite e alleggerire, dunque, il monte ingaggi. E in questa telenovela, chiamiamola così, potrebbe inserirsi il Milan, in quello che diverrebbe l'ennesimo derby di mercato. Ma i presupposti ci sono per vedere la Joya in rossonero? Vediamoli insieme.

Dybala Milan è possibile?

L'Inter ha anticipato la concorrenza e mosso i primi passi verso Dybala in tempi non sospetti. Quella che sembrava fino a pochi giorni fa un affare chiuso, adesso sembra essere stato messo in stand-by per ragionevoli motivazioni. In casa Inter gli ultimi giorni sono stati dedicati alla trattativa per riportare Romelu Lukaku a Milano, dopo una stagione non esattamente esaltante al Chelsea. La chiara voglia di tornare a vestire i colori nerazzurri è stata determinante ai fini della buona riuscita dell'operazione. E la questione Dybala? L'ad nerazzurro Giuseppe Marotta e il ds Piero Ausilio adesso stanno lavorando per liberare spazio nel reparto offensivo e per alleggerire, per forza di cose, il monte ingaggi. Con Sanchez ormai al passo d'addio, un altro attaccante dovrà salutare la banda nerazzurra: Dzeko o Correa? Solo dopo si potrà riaggiornare il dossier su Dybala, che intanto ha ricevuto una terza offerta da parte dell'Inter: contratto da 5 milioni di euro di base fissa più un milione legato alle presenze (il 50% delle partite), più altri bonus in base a obiettivi personali e di squadra.

rossonerisiamonoi-dybala-paulo-calciomercato-milan
LaPresse

E il Milan? In questa situazione di apparente stallo, il club rossonero è spettatore interessato. Molto interessato. In via Aldo Rossi c'è la consapevolezza di non poter garantire a Dybala un contratto alle cifre proposte dall'Inter. La Joya argentina, qualora le cose con i nerazzurri non dovessero andare per il verso giusto e nel caso in cui decidesse di valutare seriamente la candidatura dei rossoneri di Stefano Pioli, dovrebbe accettare un contratto al ribasso. Ovviamente, il numero 10 argentino sarà considerato un elemento importante all'interno del progetto tecnico e tattico del Diavolo. Dybala avrà un ruolo centrale nello scacchiere rossonero. Ma basterà? A tal proposito, ecco le parole di Fabio Capello riportate da TMW.

Dybala Milan, le parole di Capello

"Dybala al Milan? Non ci credo, non lo vedo. Sono solo un sacco di chiacchiere".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram