MILAN CALHANOGLU - Hakan Calhanoglu è sempre stato un punto fermo del Milan, ma dal ritorno in campo dopo il lockdown ha fatto vedere tutto il suo vero potenziale. Il turco ha rilasciato un'intervista a Sky Sport, dove ha parlato momento dei rossoneri e di Stefano Pioli.
"È un allenatore importante non solo per me, ma anche per i miei compagni. È un allenatore che ha fatto un grande lavoro in un periodo difficile, ha lavorato bene. Abbiamo fatto un grande lavoro tutti insieme, noi e il suo staff. Rinnovo? Sono molto contento. Penso che per lui sia stato un periodo difficile, la gente scriveva altre cose su Ralf Rangnick, ma lui si è sempre comportato da professionista, da allenatore. Ha lavorato benissimo per noi, per mandare avanti la squadra più avanti possibile".
"Questo è il vero Milan, quello di questi mesi. Vogliamo sempre vincere, abbiamo una grande mentalità, una grande passione, grazie a Zlatan che ci aiuta. È un giocatore importante per noi, aiuta molto la squadra. Ancora non è finita, guardiamo avanti per la prossima stagione ma siamo pronti".