CALHANOGLU - Genoa-Milan non sarà l'unica partita di domani importante per il futuro del Milan. E non stiamo parlando di quelle delle rivali per lo scudetto e la Champions. La Gazzetta dello Sport ha infatti confermato che nel pomeriggio andrà in scena un ultimo decisivo incontro tra Paolo Maldini e Ricky Massara con l’agente di Hakan Calhanoglu.
Come è ormai noto, il centrocampista turco è in scadenza di contratto e Gordon Stipic, il suo manager, ha chiesto almeno 5 milioni di euro all'anno come contratto per il suo assistito. Il club rossonero è stato chiaro: è disposto a fare uno sforzo arrivando al massimo a 3,5 milioni di euro. La forbice è ancora molto ampia ed è un bel problema visto che tra due settimane di fatto il turco potrà accordarsi a parametro zero con chi vorrà. Si tratta quindi di un ultimo tentativo per venirsi incontro e proseguire un sodalizio che negli ultimi mesi è stato molto proficuo per tutti.
Ovviamente ci sono molti club interessati a Calhanoglu che seguiranno con interessi l'evolversi della situazione. Prendere a zero un giocatore del genere fa gola a molti, a cominciare da Inter e Juventus. Anche il Manchester United ha iniziato a prendere contatti ma pare in seconda fila. A Torino sfruttando i buoni rapporti con Demiral sognano un colpaccio per un centrocampo che avrebbe bisogno di qualche rinforzo di esperienza.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.